▼ L’Ac Ospitaletto si attrezza per la D tra acquisti e conferme

L'A.C. Ospitaletto (che si appresta ad affrontare la serie D) annuncia con una nota due importanti nuovi acquisti per il centrocampo in vista della stagione 2024/25. Vincent Lleshaj, centrocampista classe 1987 proveniente dall'Arconatese e Jacopo Mozzanica, classe 1996 dal Ponte San Pietro, si uniscono alla squadra per rafforzare il reparto a disposizione di mister Quaresmini

0
Lleshaj e Mozzanica, foto da Ac Ospitaletto

L’A.C. Ospitaletto (che si appresta ad affrontare la serie D) annuncia con una nota due importanti nuovi acquisti per il centrocampo in vista della stagione 2024/25. Vincent Lleshaj, centrocampista classe 1987 proveniente dall’Arconatese e Jacopo Mozzanica, classe 1996 dal Ponte San Pietro, si uniscono alla squadra per rafforzare il reparto a disposizione di mister Quaresmini.

Vincent Lleshaj porta con sé una vasta esperienza maturata con l’Arconatese, Villa D’Almé, Grumellese, Orceana, Breno, Telgate, Valcalepio.

Jacopo Mozzanica, proveniente dal Ponte San Pietro, ha militato nel Franciacorta, Ciliverghe, Adrense, Pro Patria e nel sett. giovanile del Brescia distinguendosi per la sua versatilità e capacità di gestire il gioco a centrocampo. La presentazione ufficiale dei due nuovi acquisti è avvenuta ieri, alla presenza del Direttore Sportivo Paolo Musso, nella foto, coi giocatori.

16 GIUGNO – La Prima Squadra che nella Stagione 2024/25 parteciperà al Campionato di Serie D troverà tra le proprie fila la conferma di Alessandro Bertazzoli in attacco e di Matteo Gritti in difesa. La società ha dato il benvenuto e rinnovato il rapporto ieri alla presenza del D.s. Paolo Musso (nella foto con i giocatori). Alessandro Bertazzoli, 1988, arrivato dalla Pro Palazzolo nel dicembre 2023, ha registrato 14 presenze segnando 4 gol con la maglia orange. Matteo Gritti, classe 1986, difensore, nella stagione appena trascorsa ha totalizzato 28 presenze e 5 reti.

15 GIUGNO – Ulteriori tasselli si vanno a posizionare nello scacchiere dell’A.C. Ospitaletto che nella Stagione 2024/25 parteciperà al Campionato di Serie D. Tra nuovi arrivi e diverse conferme, la società ha dato il benvenuto e il ben ritrovato ieri, alla presenza del D.s. Paolo Musso. Il quadro tecnico e organizzativo della Prima Squadra vede l’arrivo di Mauro Citi, in qualità di preparatore atletico e di Paolo Trilli che ricoprirà il ruolo di club manager. Conferme per il fisioterapista Nicola Tanfoglio, Fabio Palini, team manager, mentre Flavio Rivetti, confermato nel ruolo di preparatore dei portieri della Prima Squadra, assumerà quest’anno anche l’incarico di responsabile tecnico dell’area portieri del Settore Giovanile (nella foto con il resp. del Settore Giovanile Ivan Rizzardi oltre al D.s. Paolo Musso).

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome