▼ Tragico incidente in moto: Borgo San Giacomo piange Giuseppe Bulla

Grande appassionato di moto, di montagna e di maratone, il 40enne lascia la madre, la sorella e il fratello, piuttosto noti a Borgo, dove gestiscono uno storico negozio di alimentari.

0
Giuseppe Francesco Bulla, foto d'archivio

Aveva festeggiato i 40 anni un mese fa, il 2 maggio. Ora in tanti, nella Bassa Bresciana e non solo, piangono. Nella serata di martedì, infatti, Giuseppe Francesco Bulla ha perso la vita in un tragico incidente stradale.

Il dramma si è consumato in provincia di Parma, lungo la strada statale 62 della Cisa nel territorio di Collecchio. Erano circa le 21. L’ingegnere stava rincasando a bordo della propria moto (una Suzuki), quando – per cause ancora tutte da chiarire – si è scontrato contro un suv Nissan che proveniva dalla direzione opposta.

L’impatto è stato violento. Bulla ha fatto un volo di diversi metri, finendo prima contro un’altra vettura e poi sull’asfalto. L’intervento dei soccorritori si è rivelato purtroppo inutile: all’arrivo dei sanitari il 40enne era già morto.

Bulla era originario di Borgo San Giacomo, nella Bassa, e si era laureato in Ingegneria all’università di Brescia. Nel 2009 era stato anche nominato assessore all’Istruzione del Comune di Borgo, ma si era dimesso dopo un paio d’anni. Da circa dieci anni viveva a Castelleone (Cremona) con la compagna, mentre lavorava come designer Dallara Automobili di Varano de’ Melegari (Parma), ma aveva anche uno studio consulenziale a Borgo San Giacomo. Grande appassionato di moto, di montagna e di maratone, il 40enne lascia la madre, la sorella e il fratello, piuttosto noti a Borgo, dove gestiscono uno storico negozio di alimentari.

Venerdì si terrà l’autopsia, poi sarà decisa la data dei funerali.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome