▼ Calciomercato, il Brescia riscatta Borrelli e cerca un altro attaccante

La società è pronta a riscattare anche Lorenzo Maria Dickmann (classe 1996, 37 presenze e una rete nella scorsa stagione)

0
Borrelli, foto da Brescia Calcio

Cellino entra con decisione sul mercato e risolve il caso di Gennaro Borrelli, in comproprietà con il Frosinone. L’attaccante 24enne (9 gol nella passata stagione), come noto, non si era presentato per due volte alle visite mediche fissate, circostanza che aveva fatto ipotizzare l’intenzione di lasciare la leonessa. Ma il Brescia ha esercitato il diritto di riscatto (quattro anni di contratto per il giocatore), e lo stesso per il portiere Michele Avella (tre anni di contratto). Un’operazione che sarebbe costata complessivamente circa 3 milioni e mezzo di euro.

La società, nelle ultime settimane, aveva già rinnovato i rapporti con l’allenatore Rolando Maran e con diversi giocatori di rilievo, come Alexander Jallow, Birkir Bjarnason e Giacomo Olzer. Ora è pronta a riscattare dalla Spal Lorenzo Maria Dickmann (classe 1996, 37 presenze e una rete nella scorsa stagione), sul cui cartellino vanta un’opzione da esercitare entro sabato 15 giugno (150mila euro).

C’è poi il capitolo nuovi innesti. In attacco sono numerosi i nomi che vengono accostati a trattative con le rondinelle. Tra questi Andrea La Mantia (classe 1991, 8 gol nel 2023/2024 con la Feralpi, ma il cartellino è della Spal), Edoardo Soleri (1997, Palermo, 5 reti), Pietro Mendes (1999, Cagliari, 11 reti), Lorenzo Sgarbi (2011, 7 reti in C con l’Avellino, ma il cartellino è del Napoli).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome