▼ Manerbio, Casaro nominato alla guida della società che gestisce i servizi comunali

La linea direttiva del neo amministratore - evidenzia un comunicato stampa - "prenderà forma con la presentazione del piano industriale relativo all’anno 2025, essendo la programmazione per l’anno in corso già delineata dalla precedente direzione".

0
Ferruccio Casaro, foto da Comune di Manerbio

Nuova nomina al vertice di Acm, la società che gestisce per conto del Comune di Manerbio una molteplicità di servizi, come mense, trasporto scolastici, pasti per gli anziani, sale comunali, il teatro Memo Bortolozzi, gli impianti sportivi e la farmacia comunale.

A prendere in mano le redini dell’Azienda Comunale Manerbio) è il tecnico manerbiese Ferruccio Casaro (classe 1955), che in passato ha già ricoperto vari incarichi nell’Amministrazione comunale locale e che ora è stato nominato Amministratore unico dal sindaco Paolo Vittorielli.

“La scelta di proporre un’unica persona alla guida della municipalizzata manerbiese – spiega il Sindaco Vittorielli – in discontinuità con l’Amministrazione precedente ma già adottata in passato, ha lo scopo di rendere più snelle le procedure decisionali, in modo da garantire una struttura societaria più dinamica e in grado di risolvere i problemi del nostro territorio in modo più rapido ed efficace”.

“La garanzia di una presenza quotidiana nella sede della Società – sottolinea in una nota  Casaro – mi consentirà di essere a disposizione di tutti i collaboratori di ACM, con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro sereno e produttivo, presupposto necessario per giungere alla risoluzione di criticità condivise e per migliorare i servizi offerti alla collettività.”

La linea direttiva del neo amministratore – evidenzia un comunicato stampa – “prenderà forma con la presentazione del piano industriale relativo all’anno 2025, essendo la programmazione per l’anno in corso già delineata dalla precedente direzione”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome