▼ Cellatica, “Baby Shark” e palloncini colorati per l’ultimo saluto alla piccola Sofia

La chiesa parrocchiale di San Giorgio, durante la cerimonia presieduta da don Claudio Paganini, era piena e unita in un abbraccio a mamma Francesca, a papà Daniele, alla sorellina, alla nonna che la teneva per mano al momento dell'incidente e ai tanti che vogliono bene alla famiglia.

0
Sofia Archetti

Erano tantissime le persone che, oggi pomeriggio, hanno voluto essere presenti alla cerimonia religiosa con cui la comunità di Cellatica, alle porte della città, ha dato l’ultimo saluto alla piccola Sofia Archetti: due anni non ancora compiuti e una vita strappata anzitempo, lunedì, da un suv in retromarcia che l’ha travolta fuori dalla scuola.

La chiesa parrocchiale di San Giorgio, durante la cerimonia presieduta da don Claudio Paganini, era piena e unita in un abbraccio a mamma Francesca, a papà Daniele, alla sorellina, alla nonna che la teneva per mano al momento dell’incidente e ai tanti che vogliono bene alla famiglia.

Un momento di dolore e strazio, ma anche di ricordo affettuoso e di speranza, che per volere dei familiari è stato accompagnato dalla musica di Baby Shark (nota canzone per bambini, che la piccola avrebbe certamente voluto il 14 giugno, nel giorno del proprio compleanno) e da palloncini colorati fuori dalla chiesa.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome