▼ Elezioni, Lega attacca: spot a Gori con il vescovo, Pd Brescia senza vergogna

Maggi: "“Il Pd bresciano ormai è alla frutta. I suoi rappresentanti si trovano costretti a sponsorizzare con questi mezzucci il sindaco di Bergamo perché non hanno un candidato del nostro territorio"

0
Giorgio Gori con Valter Muchetti, e - sullo sfondo - il vescovo di Brescia, la foto che fa discutere

“La città non è del Pd. Le istituzioni civili e religiose non possono essere usate per le campagne elettorali. Lo spot di Valter Muchetti a Giorgio Gori con una fotografia che ritrae anche il vescovo Pierantonio Tremolada è di una bassezza allarmante”. Lo dichiara in una nota il segretario cittadino della Lega di Brescia Michele Maggi in merito al post pubblicato su Facebook dall’assessore comunale Muchetti (l’immagine è quella che pubblichiamo). Un messaggio che – dopo l’invito a votare Gori si concludeva con la frase: “Astenersi da commenti sulla casuale e bella presenza sullo sfondo del nostro Vescovo Tremolada”.

“Quello di usare le istituzioni per le campagne elettorali – incalza l’esponente della Lega –  è un vizietto che non muore mai: ricordiamo la condanna dell’Agcom al Comune di Brescia nel 2018, la mail del direttore generale del Comune ai dirigenti lo scorso anno, fino ad arrivare all’utilizzo di questa fotografia. L’assessore all’Insicurezza Muchetti dovrebbe occuparsi di contrastare le baby gang e invece si sta occupando di fare campagna elettorale per Gori”. .

“Il Pd bresciano – conclude Maggi – ormai è alla frutta. I suoi rappresentanti si trovano costretti a sponsorizzare con questi mezzucci il sindaco di Bergamo perché non hanno un candidato del nostro territorio. La Lega di Brescia è invece orgogliosa di vedere ogni giorno Simona Bordonali ai mercati di Urago Mella, Villaggio Sereno, Prealpino, Casazza, Badia e San Polo”.

Giorgio Gori con Valter Muchetti, e – sullo sfondo – il vescovo di Brescia, la foto che fa discutere

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome