▼ Palazzolo, nuovo gestore per le piscine comunali: atteso l’esito del bando

Potrebbe presto aprirsi un nuovo capitolo per le piscine comunali di Palazzolo sull’Oglio grazie ad un nuovo gestore in pianta stabile che prenderà in carico la struttura fino al 2044

0
Piscina comunale di Palazzolo

Potrebbe presto aprirsi un nuovo capitolo per le piscine comunali di Palazzolo sull’Oglio grazie ad un nuovo gestore in pianta stabile che prenderà in carico la struttura fino al 2044.

È infatti atteso a giorni l’affidamento dell’impianto natatorio di Piazzale Kennedy a seguito del bando chiuso lo scorso 20 maggio con base d’asta per il canone di affitto annuo di 150.000 euro e una durata dell’affidamento competitiva, di ben vent’anni.

Da quanto si apprende la gara lanciata dall’Amministrazione Comunale di Palazzolo sull’Oglio per l’impianto avrebbe attirato, nonostante vi fosse chi ne dubitava, più di un soggetto interessato.

L’oggetto della gara, un centro natatorio che presenta tre piscine coperte e un parco esterno che si estende per circa 15 mila metri quadri, oltre ad una serie di strutture aggiuntive destinate all’esercizio della stagione estiva, tra cui diverse vasche e due acquascivoli, bar e numerosi e ampi spazi che possono ospitare diverse attività, è stato continuamente rinnovato grazie ad un costante investimento di risorse da parte dell’amministrazione palazzolese con il significativo contributo anche di Regione Lombardia.

Attualmente le Piscine Comunali sono gestite dalla Acquarè, creata dalla società Mafeco S.R.L di Corte Franca (BS), la quale gestisce gli impianti natatori anche di Rovato, Provaglio d’Iseo e Corte Franca.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome