▼ Toscolano, famigliola insospettabile denunciata per spaccio di marijuana

Nei guai sono finiti un agricoltore 65enne, una casalinga 60enne ed il loro figlio, uno studente di 22 anni.

0
Droga sequestrata a Toscolano, foto da Carabinieri

La Stazione Carabinieri di Toscolano Maderno ha denunciato in stato di libertà cinque persone per stupefacenti. E la particolarità dei fatti è legata al fatto che tre di queste (padre, madre e figlio) fanno parte di una insospettabile famiglia del posto.

L’attività nasce da un controllo di routine effettuato da una pattuglia della Stazione dei carabinieri di Toscolano nei confronti di un’auto con a bordo un pensionato 66enne e un agricoltore 48enne, entrambi residenti nel bresciano. Sulla loro auto, ben annunciati dal caratteristico odore, sono stati trovati circa 302 grammi di marijuana nascosti sotto il sedile anteriore sinistro.

Le indagini successive hanno portato alla scoperta di un’attività di spaccio di droga più ampia riconducibile a coloro che avevano  ceduto quella sostanza stupefacente ai soggetti controllati .

I Carabinieri hanno così scopertto che un’intera famiglia, composta da 3 persone, si dedicava all’attività di spaccio. Nella loro abitazione di Toscolano Maderno – informano i carabinieri – sono stati rinvenuti ulteriori 800 grammi di marijuana, semi pronti per la semina di cannabis, 0,5 grammi di hashish e la somma di 6.800 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Sono finiti così nei guai un agricoltore di 65enne, una casalinga 60enne ed il loro figlio, uno studente di 22 anni.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome