▼ Fdi, Labolani nominato presidente del Circolo Vittoria Alata

"Il circolo - spiega una nota - in questo periodo è particolarmente attivo per il rinnovo dei consigli di quartiere, successivamente in sintonia con il gruppo consiliare della Loggia inizierà un monitoraggio politico ed amministrativo dell’attività dell’attuale amministrazione cittadina"

0
POLITICA A BRESCIA - Mario Labolani (ex assessore di Brescia) - diritti Andrea Tortelli
POLITICA A BRESCIA - Mario Labolani (ex assessore di Brescia) - diritti Andrea Tortelli

Mario Labolani, ex assessore in Comune con la giunta Paroli e tra gli storici esponenti della destra bresciana, è il nuovo presidente del circolo Vittoria Alata, associazione vicina a Fratelli d’Italia. E annuncia l’apertura di nuove sedi in provincia.

“Grazie all’incremento degli iscritti – si legge in una nota – in poche settimane Vittoria Alata è diventato il circolo più numeroso della città”, e conferma “il pieno sostegno al coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Diego Zarneri, la cui mission è caratterizzata dalla partecipazione applicando lo spirito di sussidiarietà al fine di migliorare la qualità di vita delle fasce più deboli”.

“Il circolo – continua la nota – in questo periodo è particolarmente attivo per il rinnovo dei consigli di quartiere, successivamente in sintonia con il gruppo consiliare della Loggia inizierà un monitoraggio politico ed amministrativo dell’attività dell’attuale amministrazione cittadina”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome