▼ Biblioteca di Concesio, sabato via alla 24 ore di giochi no stop

Torna la maratona di giochi da tavolo della biblioteca di Concesio: appuntamento dalle 16:00 di sabato 23 marzo fino alle 16 di domenica 24 marzo per la «24 ore ludica»

0
Giochi da tavolo, foto biblioteca di concesio

 Torna la maratona di giochi da tavolo della biblioteca di Concesio: appuntamento dalle 16 di sabato 23 marzo fino alle 16 di domenica 24 marzo per la «24 ore ludica».

Dopo una prima edizione di successo, con oltre 1.000 partecipanti, si rinnova così l’iniziativa realizzata in collaborazione con Giocatori malmostosi, Orso Pilota, Take a Play, Tempio Ludico e il collettivo iPuzzillanimi.

La seconda edizione sarà ricca di giochi per tutte le età, sia per appassionati che per neofiti. Ci saranno giochi cosiddetti “cinghialoni”, ma anche party game e giochi in cui il divertimento sarà assicurato, anche grazie alle tante persone che saranno a disposizione per accogliere le persone e farle divertire al tavolo.

Quest’anno, l’evento si arricchisce con nuove modalità di gioco, tornei emozionanti e domenica mattina un’area dedicata ai più piccoli. Si potrà scegliere tra gioco libero, giochi programmati (43 giochi ad ogni ora del giorno e della notte con volontari spiegatori da prenotare), tornei in cui mettere alla prova le proprie abilità e giochi di ruolo che permetteranno di immergersi in avventure epiche.

Per i più piccoli domenica mattina Orso Pilota delizierà bambini e famiglie con giochi appositamente selezionati per loro dalle 9 alle 12. 

La serata di sabato sarà allietata da uno stand gastronomico nella sede degli Alpini, dove potrete gustare delizie locali.

Sul sito della biblioteca, all’indirizzo https://www.biblioteca.concesio.bs.it/2024/03/15/aggiornamento-24-ore-ludica-premi-e-programma/ tutte le informazioni necessarie.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome