✦ Meteo Brescia: sabato 9 e domenica 10 possibili piogge e ancora piogge

In questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alle giornate di sabato 9 e domenica 10 marzo 2024.

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alle giornate di sabato 9 e domenica 10 marzo 2024.

METEO BRESCIA

Sabato. Cieli nuvolosi al mattino con possibilità di locali e deboli piogge. Tempo più asciutto tra pomeriggio e sera ma sempre con molte nuvole in transito. Temperature comprese tra +7°C e +9°C.

Domenica. Tempo instabile nel corso della giornata con cieli nuvolosi associati a piogge e acquazzoni diffusi. Migliora dalla sera. Temperature comprese tra +6°C e +10°C.

METEO LOMBARDIA

Sabato. Cieli nuvolosi al mattino ma con deboli precipitazioni solo a ridosso delle Alpi, neve oltre i 900-1000 metri. Tempo più asciutto nel pomeriggio mentre in serata e nottata tornano i fenomeni a partire dai settori occidentali.

Domenica.  Giornata all’insegna del tempo instabile o perturbato su tutti i settori con molte nuvole associate a precipitazioni diffuse, localmente anche intense. Neve oltre i 1100-1200 metri. Generale miglioramento tra la sera e la notte.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino cieli nuvolosi con piogge sparse, neve sulle Alpi oltre i 700-900 metri. Al pomeriggio residui fenomeni lungo l’arco alpino con quota neve in rialzo sui 1000-1200 metri, nuvoloso ma con tempo asciutto sul resto del Nord. In serata e in nottata peggiora prima al Nord-Ovest e poi su tutto il settentrione. Neve fino a 800-1000 metri sulle Alpi e 1400-1500 metri in Appennino.

AL CENTRO: Al mattino nubi sparse su tutti i settori con precipitazioni tra Lazio e Abruzzo, neve oltre i 1600-1700 metri. Al pomeriggio tempo in miglioramento con cieli poco o irregolarmente nuvolosi, salvo residui fenomeni. In serata tempo asciutto ovunque con nuvolosità in progressivo aumento; peggiora nella notte in Toscana con precipitazioni sparse.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino tempo instabile con piogge e temporali sparsi, più asciutto su Calabria e Isole Maggiori. Al pomeriggio residui fenomeni tra Campania, Basilicata e Puglia, ampie schiarite altrove. In serata tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi; peggiora nella notte sulla Sardegna.

Temperature minime in generale rialzo; massime stazionarie o in lieve aumento.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome