▼ Petardo nello spogliatoio dell’Adana: polemica per la nuova “balotellata”
È di nuovo tempo di polemiche per un video pubblicato sui social dal calciatore bresciano Mario Balotelli (solo qualche mese fa l’incidente a causa del quale ha distrutto la sua automobile e si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test), le cui intemperanze sono ormai diventate note come “balotellate”.
Il giocatore classe 1990, ex Milan e Inter e che oggi indossa la maglia della squadra turca dell’Adana Demirspor, ha diffuso tramite i suoi canali social un video nel quale fa esplodere petardi all’interno degli spogliatoi. Le immagini hanno subito riportato alla mente ciò che successe tredici anni fa quando Super Mario attirò l’attenzione dei media britannici per l’esplosione di un petardo nella sua casa di Manchester.
Qualche ora dopo la pubblicazione del video e lo scoppio delle polemiche l’attaccante di San Polo se l’è però presa con chi non si concentra sulle sue prestazioni professionali e, per risposta, ha ripubblicato le immagini del l’ultimo rigore segnato proprio con la maglia dell’Adana. Focus on this! – ha scritto a corredo del video che lo immortala mentre segna il gol – You only spread Bullsh*** for interested idiots”.