▼ Balotelli si allena a Castegnato e cerca squadra (in Italia)

Al momento le opzioni sul piatto sono numerose. In Italia - dove Balotelli gradirebbe restare - l'ipotesi che circola è quella del Palermo, in B. Ma le strade dei cieli più probabili portano all'estero: negli Stati Uniti, ancora in Turchia oppure in Arabia Saudita.

0
Mario Balotelli, foto conferenza stampa

Mario Balotelli è a Brescia. E potrebbe rimanerci ancora a lungo. Ma l’obiettivo dell’ex attaccante della Nazionale è quelli di prendere il prima possibile un aereo per qualche destinazione calcisticamente interessante.

Mario, lo ricordiamo, ha 34 anni e nell’ultima stagione ha militato (nuovamente) nel club turco dell’Adana Demirspor (16 presenze e sette reti). Ma al momento è senza un club.

L’attaccante, va detto, si allena quotidianamente sotto la guida del preparatore Stefano Mazzoldi ed è in ottima forma fisica. Può ancora dare molto al calcio e il fatto che sia svicolato permetterebbe ai club di accaparrarselo senza pagare il cartellino. Ma a scoraggiare gli acquirenti ci sono le note intemperanze caratteriali e le sue eventuali richieste per l’ingaggio.

Al momento le opzioni sul piatto sono numerose. In Italia – dove Balotelli gradirebbe restare – l’ipotesi che circola è quella del Palermo, in B. Ma le strade dei cieli più probabili portano all’estero: negli Stati Uniti, ancora in Turchia oppure in Arabia Saudita.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome