▼ Balotelli ancora in cerca di una squadra: terza serie spagnola, Italia o Bulgaria?

La certezza è che ora la palla è tutta nelle mani di Mario, con tre opzioni: rimanere in Italia in qualche formazione minore, spostarsi in Europa in un campionato emergente oppure cedere alle lusinghe arabe.

0
Mario Balotelli, foto conferenza stampa

Permane l’incertezza sul futuro calcistico Mario Balotelli, certamente lo svincolato con il curriculum più rilevante tra quelli originari della provincia di Brescia. Forse in tutta Italia.

L’ex calciatore di Milan, Inter e della Nazionale – come noto – è senza squadra da quando è finita la sua avventura in Turchia e da allora si sono susseguite numerose voci sul suo futuro. L’ultima – piuttosto improbabile – lo vedrebbe vestire la maglia dell’Intercity Football Club, squadra della terza serie spagnola (la nostra serie C…) con un contratto fino al 30 giugno.

Sembra sfumata (se mai c’è stata), invece, l’ipotesi di un approdo al Palermo, in serie B, che pure cerca rinforzi (“in quella posizione abbiamo già Brunori ed Henry”, ha dichiarato recentemente l’ad dei siciliani).

In campo rimane invece l’ipotesi della Bulgaria, dove si sarebbe interessato dell’attaccante di San Polo il Cska di Sofia.

La certezza è che ora la palla è tutta nelle mani di Mario, con tre opzioni: rimanere in Italia in qualche formazione minore, spostarsi in Europa in un campionato emergente oppure cedere alle lusinghe (economiche) arabe.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome