▼ Prevalle, agenti appostati nel fosso di notte: arrestata la banda dei ladri di rame

I malviventi si erano introdotti in una proprietà tagliando una quantità significativa di lattonerie di rame e accatastandole in attesa di tornare in un secondo momento per recuperarle.

0
Polizia locale, foto d'archivio

Quattro uomini di origine rumena, con diverse denunce sulle spalle, sono stati arrestati dalla Polizia locale di Prevalle con l’accusa di furto al termine di una brillante operazione.

Stando a quanto si apprende, tutto è partito da un colpo avvenuto alcuni giorni prima. I malviventi si erano introdotti in una proprietà tagliando una quantità significativa di lattonerie di rame e accatastandole in attesa di tornare in un secondo momento per recuperarle.

A quel punto gli agenti hanno deciso di effettuare un appostamento e hanno passato mezza nottata nascosti dentro a un fosso, nonostante la pioggia, per cogliere i ladri sul fatto. Così è accaduto. I malviventi sono tornati in azione intorno all’1.30: gli agenti hanno intimato a loro di non muoversi e li hanno ammanettati.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per capire se i malviventi siano gli stessi già entrati in azione in zona per altri colpi.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome