▼ Rezzato, strade pericolose: due fermati senza patente, tre erano ubriachi

Nel fine settimana gli agenti hanno individuato numerosi automobilisti che rappresentavano un pericolo oggettivo per gli altri conducenti.

0
Rilelaborazione da foto Pixabay

E’ molto significativo – purtroppo, perché evidenzia l’entità del problema a monte – il bilancio dell’ennesimo round di controlli effettuati dalla Polizia locale di Rezzato.

Nel fine settimana, infatti, gli agenti hanno individuato numerosi automobilisti che rappresentavano un pericolo oggettivo per gli altri conducenti.

Due persone sono state trovate alla guida senza aver mai nemmeno conseguito la patente. Una ha anche provato a esibire un documento falso e per questo, oltre alla maximulta, è stata denunciata.

A questo si aggiungono i “soliti” ubriachi al volante: tre guidatori si sono visti ritirare la patente perché il loro tasso alcolemico era (ben) oltre i limiti di legge. Non solo: quattro veicoli sono stati sequestrati perché privi di copertura assicurativa (circostanza che, in caso di incidente, avrebbe rischiato di lasciare le vittime senza risarcimento).

Il quadro si completa con tre uomini sospetti che sono state identificati – nell’ambito dei controlli per la prevenzione dei furti – mentre si aggiravano nelle zone residenziali del paese.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome