▼ Valsabbia, a scuola si discute dei furti di merendine: fuori i padri si prendono a pugni

Il 41enne, accompagnato in ospedale a Gavardo in codice verde, se l'è cavata con 5 giorni di prognosi, il 45enne è stato denunciato per aggressione e lesioni.

0
Foto generica da Pixabay

E’ una vicenda davvero surreale quella che sarebbe accaduta nei giorni scorsi a Prevalle, piccolo Comune della Valsabbia. Un padre, infatti, è finito in ospedale dopo essere stato aggredito da un altro. Il tutto, pare, mentre le mogli erano a colloquio all’interno della scuola per una questione di merendine rubate.

I fatti, riportati dal quotidiano Bresciaoggi, risalgono a giovedì mattina. Stando a quanto si apprende, alcuni genitori dei bimbi della primaria erano stati convocati per discutere di presunti episodi di bullismo culminati con il furto delle merendine. Mentre avveniva il confronto, però, all’esterno si consumava una disputa ben più accesa.

Due padri, infatti, avrebbero iniziato a discutere animatamente e a un certo punto un 45enne del paese avrebbe preso a pugni un 41enne, facendolo rovinare a terra. Sul posto sono quindi intervenuta l’ambulanza e le forze dell’ordine. Il 41enne, accompagnato in ospedale a Gavardo in codice verde, se l’è cavata con 5 giorni di prognosi, il 45enne è stato denunciato per aggressione e lesioni.

La dinamica esatta dei fatti non è ancora nota ed è in corso di ricostruzione da parte della Polizia locale.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome