▼ Preso a Rudiano con arnesi da scasso, doveva essere ai domiciliari a Bergamo

Tutto è partito dalla segnalazione di un cittadino, che lo ha visto aggirarsi con fare sospetto per le strade del paese

0
Foto da Carabinieri

Nel corso della tarda serata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Castrezzato hanno arrestato un cittadino albanese grazie alla segnalazione fatta al 112 da un cittadino.

Il giovane, stando a quanto riferito, si aggirava a piedi – con fare sospetto – nella zona residenziale di Rudiano. I militari, quindi, sono prontamente intervenuti sul posto e hanno individuato la persona. Confermando tutti i sospetti del segnalatore.

L’uomo – ben noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti specifici – infatti è stato trovato in possesso di un cacciavite e una tenaglia. Ma non solo. Dalle verifiche è emerso che avrebbe dovuto trovarsi ai domiciliari in provincia di Bergamo. Ovviamente è stato arrestato.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome