▼ Presunte molestie nei confronti di ragazzini: ai domiciliari allenatore di calcio

I palpeggiamenti sarebbero avvenuti a fine 2023 in un piccolo paese della Bassa bresciana

0
calcio - Foto di picselweb da Pixabay
calcio - Foto di picselweb da Pixabay

Un allenatore di calcio giovanile si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di molestie sessuali nei confronti di ragazzini tra i 10 e i 12 anni. A riportare la notizia è l’edizione odierna del Giornale di Brescia.

Secondo quanto si apprende, l’uomo – un 40enne incensurato – è stato raggiunto dal provvedimento a inizio mese, mentre i fatti a lui contestati sarebbero avvenuti in un piccolo paese della Bassa bresciana negli ultimi mesi del 2023.

Le presunte vittime sarebbero una decina di ragazzini che si allenavano insieme a lui. Le famiglie avrebbero denunciato alle forze dell’ordine pesanti attenzioni e palpeggiamenti dell’uomo nei confronti dei giovani atleti all’interno dello spogliatoio.

Il 40enne è indagato per violenza sessuale con l’aggravante di aver commesso il fatto nei confronti di under 14 e approfittando della propria posizione. Le accuse sono ovviamente ancora tutte da dimostrare.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome