▼ Inferno in A21: le vittime sono Pietro Pelucchi e Antonella Mombelli

0
Pietro Pelucchi (75 anni) e Antonella Mombelli (75 anni) le vittime del tragico maxi-tamponamento, foto d'archivio

Sono Pietro Pelucchi (75 anni) e Antonella Mombelli (69 anni) le vittime del tragico maxi-tamponamento causato dalla nebbia avvenuto ieri mattina lungo l’autostrada A21.

L’auto su cui viaggiavano aveva appena imboccato l’autostrada per andare a far visita a un malato, poi marito e moglie avrebbero proseguito per una breve vacanza in montagna da un amico. Ma, dopo pochi metri, la loro vettura è finita sotto alla bisarca che li precedeva, senza lasciargli scampo.

Pelucchi era in pensione dopo aver lavorato alla Carbaribbi, Mombelli era ancora attiva come volontaria alla Rsa Fondazione Giroldi Forcella Ugoni. Lasciano un figlio e i tanti che li conoscevano.

La coppia viveva a Pontevico, dove – alle 17 – il parroco don Federico Pellegrini ha suonato le campane a lutto. Nella carambola è stato coinvolto anche un 27enne del paese, ricoverato in codice giallo. 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome