▼▼ Corda Molle, il ministero stoppa il gestore: niente pedaggi

I sindaci avevano anche lanciato una petizione (a cui ha aderito anche BsNews.it) che ha raccolto in poche ore quasi 8mila sottoscrizioni.

0
Corda Molle, foto d'archivio

Dal prossimo mese di giugno non ci saranno nuovi pedaggi o incrementi di tariffe per i mezzi che percorrono la Corda Molle. A dirlo, in una nota, è il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che stoppa così i piani di Autovia Padana (la società che ha ereditato da Centro Padane la gestione).

Il ministero, inoltre, sottolinea di aver già chiarito alla società concessionaria che ogni variazione dovrà essere preventivamente definita con il concedente.

Contro l’ipotesi – o meglio: la decisione comunicata da Autovia – che la Corda Molle diventi a pagamento i sindaci avevano anche lanciato una petizione (a cui ha aderito anche BsNews.it) che ha raccolto in poche ore quasi 8mila sottoscrizioni.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome