▼ Velodromo di Montichiari, lavori fatti: dissequestro entro primavera?

Poi lo gestirà la Federazione ciclistica italiana e sarà a servizio esclusivo degli atleti della Nazionale.

0
velodromo di montichiari - foto da google
velodromo di montichiari - foto da google

Incontro decisivo, giovedì,  per il futuro del velodromo di Montichiari, finito sotto sequestro nel 2018 per questioni strutturali.

I lavori per rimetterlo a norma sono iniziati nel 2019 e sono finalmente stati completati. Ora si attende la verifica dei Vigili del fuoco sull’impianto antincendio e poi – si spera entro primavera – potrà scattare il dissequestro. A fare il punto della situazione, in Broletto, sono stati i vertici della Prefettura di Brescia, i vigili del fuoco e il sindaco monteclarense Marco Togni.

Il futuro è già tracciato. Grazie ai contributi di 1,8 milioni dal Governo e di 2 dalla Regione, infatti, il velodromo diventerà la Coverciano del ciclismo: a gestirlo sarà la Federazione ciclistica italiana e l’impianto sarà ad esclusivo servizio degli atleti della Nazionale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome