▼ Lombardia Carne, appuntamento a Rovato dal 16 al 18 marzo

Domenica il giorno clou: il biglietto sarà di 5 euro, ridotto a 3 per gli under 15, gli over 65 e per chi entra dopo le 16.

0
Lombardia Carne, elaborazione grafica BsNews su immagine ufficiale

Appuntamento dal 16 al 18 marzo 2024, a Rovato, con la nuova edizione di Lombardia Carne, una delle principali fiere dedicate al settore zootecnico e al food della regione.

La kermesse – giunta alla 108esima edizione – sarà ospitata come sempre nell’area mercatale di piazza Garibaldi. L’apertura sarà sabato 16 marzo, con la mostra mercato dei mezzi agricoli e diversi eventi fono alle 22. Il giorno clou (l’unico con ingresso a pagamento, secondo tradizione, sarà domenica (dalle 7.30), con l’arrivo degli animali (mucche e tori soprattutto, ma anche cavalli, asini, pony, pecore e capre) e, dalle 19, le – sempre animate – premiazioni degli animali più belli. Il biglietto sarà di 5 euro, ridotto a 3 per gli under 15, gli over 65 e per chi entra dopo le 16.

L’altro grande protagonista dell’evento, ovviamente, sarà il piatto rovatese per eccellenza, il Manzo all’olio De.Co. Non a caso il testimonial scelto per quest’anno è lo chef Andrea Mainardi, che è anche stato protagonista di alcuni video commissionati dal Comune per promuovere il territorio.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome