▼ Pastore tedesco buttato dall’auto in corsa: a Montichiari una nuova vita per Kenya

Proprio oggi Kenya incontrerà l'angelo che si prenderà cura di lei fisicamente e moralmente ("il suo cuore è stato fatto a brandelli e dopo questo enorme trauma, si è aggiunto l'accalappiamento con conseguente ingresso in canile, dove si trova ora")

0
Il pastore tedesco Kenya, foto da Facebook

Per fortun incontrerà oggi Fabiana Belloni – dog trainer e allevatrice di Montichiari – Kenya: un pastore tedesco di otto anni che è stato vittima dell’atrocità e della stupidità umana.

Stando a quanto ricostruito, infatti, a metà gennaio l’animale è stato scagliato da un’automobile in corsa nelle vicinanze di un canile, a Cassano Jonio (Calabria). Kenya non ha riportato gravi ferite, ma nei successivi accertamenti medici è emersa una grave infezione che rende ora necessario un intervento chirurgico.

Proprio oggi il pastore tedesco vedrà l’angelo che si prenderà cura di lei fisicamente e moralmente (“il suo cuore è stato fatto a brandelli e dopo questo enorme trauma, si è aggiunto l’accalappiamento con conseguente ingresso in canile, dove si trova ora”) nella pensione per cani Leonessa d’Italia di Montichiari.

Ma le cure hanno un costo e per questo Fabiana Belloni, nello stesso post, lancia un appello perché una famiglia a distanza aiuti a sostenere le spese. Chi è interessato può contattarla su Facebook o al numero: 393.9558668.

Il pastore tedesco Kenya, foto da Facebook

IL POST DI FABIANA BELLONI SU FACEBOOK

La storia di Kenya è terribile.
Kenya è stata vista mentre veniva letteralmente lanciata fuori da un’auto in corsa! fortunatamente non ha riscontrato gravi ferite fisiche dal ruzzolamemto, ma dopo esami del sangue ed ecografia è stata rivelata una infezione con un possibile principio di piometra, per cui è necessario un intervento chirurgico.
Kenya arriverà domani presso Leonessa D’Italia, dove mi curerò di Lei, fisicamente e moralmente; il suo cuore è stato fatto a brandelli e dopo questo enorme trauma, si è aggiunto l’accalappiamento con conseguente ingresso in canile, dove si trova ora.
Ma da domani sarà sotto la mia ala.
Kenya è un bellissimo pastore tedesco nato circa nel 2016.
L’associazione BauLiberaTutti, nella figura di Ombretta ( con cui collaboro personalmente) ha bisogno di sostegno a distanza.
Una Famiglia a distanza per Kenya che possa aiutare a sostenere tutte le spese per questa splendida creatura.
Creerò anche un gruppo whatsapp per costanti aggiornamenti concernenti questa Regina, per trasparenza nei confronti di coloro che entreranno a far parte di questa nobile causa.
Chi fosse interessato ad aiutare Kenya, mi scriva in privato per ricevere informazioni ed i dati per diventare membro della FamigliaperKenya.
+39 393 95 58 668
Grazie a tutti.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome