▼ Brescia, passa con il rosso in monopattino: in tasca aveva un etto di droga

L'uomo, già stato fermato diverse volte con la droga, pare sia uno dei pusher più attivi nella zona del parco Tarello. E' stato arrestato e il giudice, in attesa del processo, ha disposto per lui il divieto di dimora a Brescia.

0
Foto generica da Pexels
Foto generica da Pexels

Al Capone fu incastrato per evasione fiscale. Allo spacciatore del Tarello è bastato un rosso con il monopattino.

Un gambiano – ben noto alle forze dell’ordine – è stato arrestato dalla Polizia locale con l’accusa di spaccio di droga. Stando a quanto si apprende, l’uomo viaggiava con il monopattino lungo via Lamarmora e ha bruciato un rosso. Ma alla scena ha assistito la Locale, che lo ha subito fermato per contestargli la violazione al codice della strada.

Le ragioni per cui lo straniero andava tanto di fretta, però, sono diventate subito evidenti.  Agli agenti – riferisce Bresciaoggi – il gambiano ha mostrato un permesso di soggiorno scaduto, fatto che gli è valso un giro al comando di via Donegani. Nel tragitto, però, l’uomo ha cercato di liberarsi di un involucro, risultato contenere circa un etto di hashish.

L’uomo, già stato fermato diverse volte con la droga, pare sia uno dei pusher più attivi nella zona del parco Tarello. E’ stato arrestato e il giudice, in attesa del processo, ha disposto per lui il divieto di dimora a Brescia.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome