▼ Brescia, sgombero alle Case del sole: 7 abusivi tra bici e chitarre rubate

All'interno dei locali sono state trovate sette persone di origine straniera, tra le quali una donna e un minorenne, che si erano introdotte nell’abitazione forzando il portoncino di ingresso. I sette dormivano nelle stanze dell’appartamento, di grandi dimensioni, in cui erano stati collocati giacigli di fortuna.

0
Polizia locale, foto d'archivio

Sette persone denunciate a piede libero per occupazione abusiva di immobile pubblico, danneggiamento e ricettazione. Sono questi i risultati dell’intervento di sgombero portato a
termine dalla Polizia Locale nella mattinata di mercoledì 24 gennaio in un appartamento  all’ottavo piano del complesso residenziale Case del Sole in via Milano, di proprietà di Aler.

All’interno dei locali sono state trovate sette persone di origine straniera, tra le quali una donna e un minorenne, che si erano introdotte nell’abitazione forzando il portoncino di ingresso. I sette dormivano nelle stanze dell’appartamento, di grandi dimensioni, in cui erano stati collocati giacigli di fortuna.

Gli agenti hanno ispezionato il locale e hanno recuperato merce rubata: trapani, avvitatori, una chitarra elettrica, biciclette di valore e monopattini. Tutte e sette le persone trovate all’interno del locale, tra le quali un ragazzo minorenne, sono state accompagnate al Comando e denunciate a piede libero per occupazione abusiva di immobile pubblico, danneggiamento e ricettazione. Dopo le pratiche di identificazione e fotosegnalazione, i sei sono stati messi a disposizione della Questura per le relative pratiche di espulsione.

Successivamente, un’impresa incaricata da Aler si è recata sul posto per risistemare il portoncino d’entrata che era stato divelto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome