▼ L’autista lo fa scendere perché fuma sul bus: lui spacca il vetro a sassate

L'autore del gesto sarebbe un senzatetto 40enne: voleva aggredire il conducente

0
Bus, foto generica da sito ufficiale Apam (non si riferisce all'articolo in questione)

Ancora un episodio di violenza e inciviltà su uno dei bus di linea della città di Brescia. E’ accaduto nella primissima mattinata di ieri, intorno alle 5.30, su un mezzo della linea 12, che stava transitando lungo via XX Settembre.

Tra i pochi passeggeri, in quel momento, era presente anche un senza tetto che ogni mattina prende i mezzi per spostarsi verso altre zone della città. Il 40enne, improvvisamente, ha deciso di accendersi una sigaretta sul bus e l’autista lo ha invitato ovviamente a scendere.

A quel punto, però, il balordo avrebbe preso una grossa pietra e l’avrebbe scagliata contro il pullman, mandando in frantumi il vetro e rischiando di ferire il conducente. Poi si è allontanato.

La Polizia, anche grazie alle telecamere di videosorveglianza, è ora al lavoro per identificare il 40enne: dovrà rispondere di danneggiamento e interruzione di pubblico servizio, ma anche della tentata aggressione all’autista.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome