▼ Tragedia a Rezzato: il canale restituisce il corpo di un 50enne

Al momento non sono note le cause di quanto accaduto, ma i Carabinieri sembrerebbero propendere per il gesto volontario

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Tragedia, nella giornata di ieri, a Rezzato, dove il corpo esanime di un 50enne è stato recuperato dalle acque di un canale che attraversa il paese.

Ad avvistare il cadavere sarebbe stato, poco dopo le 19, un passante. Sul posto, nella zona di via Garibaldi, sono intervenuti i Vigili del fuoco, i Carabinieri, la Polizia locale, un’automedica e un’ambulanza. Ma purtroppo i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Al momento non sono note le cause di quanto accaduto, ma i militari sembrerebbero propendere per il gesto volontario. Nelle prossime ore (dopo gli accertamenti medico-legali), dunque, la salma dovrebbe essere ricomposta e restituita ai familiari per i funerali.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome