▼ Brescia, maxi-blitz della Polizia: sequestrati 2,5 quintali di droga

0
Maxi sequestro di droga Polizia di Stato Brescia

Maxi sequestro di droga a Brescia: gli agenti della Polizia di Stato hanno individuato un garage utilizzato come deposito all’interno del quale è stato rinvenuto un quantitativo di marijuana e hashish di oltre 2,5 quintali.

Le indagini condotte dagli investigatori della Squadra Mobile, partite da un sospetto via vai di un uomo dal garage segnalato da alcuni residenti della zona, hanno permesso di acquisire elementi utili ad ipotizzare un traffico illecito di stupefacenti. Scattata l’operazione, la Polizia ha perquisito il garage trovandovi circa 125 chilogrammi di marijuana e 140 di hashish, oltre a materiali e strumenti per il confezionamento e la vendita della droga. Inoltre una perquisizione nell’abitazione dell’uomo oggetto di indagine, a Desenzano del Garda, ha portato al rinvenimento di una somma di denaro in contanti pari a 22.000 euro, una macchina conta soldi e una modica quantità di droga. L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere “Nerio Fischione” di Brescia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome