Voleva adottare un cane visto in tv, ma salta tutto per la tortora legata

0
Foto generica da Pixabay

Avrebbe voluto adottare un cagnolino visto in televisione, ma in una stanza della casa pare tenesse una tortorella in gabbia. È finito nei guai un uomo di 50 anni residente a Castel Mella, che sarebbe stato denunciato dai volontari della Lega Italiana difesa animali e ambiente, Leidaa, perché ritenuto responsabile di maltrattamenti ai danni di una tortora che sarebbe stata rinvenuta nella sua abitazione in condizioni critiche, legata e in gabbia.

Il cinquantenne aveva risposto –  la notizia è riportata dal Giornale di Brescia – ad un appello lanciato durante il programma TV “Dalla parte degli animali”, trasmissione animalista promossa dall’ex ministro Michela Brambilla in onda su Rete 4. Ai volontari dell’associazione l’uomo avrebbe manifestato l’interesse ad occuparsi dell’affido di un meticcio di nome Oscar, ma al momento della consegna dell’animale si sarebbe poi rifiutato di farli entrare in casa forse proprio per evitare che questi vedessero il volatile in gabbia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome