▼ La lettera a Santa Lucia prende il volo a Bergamo: il dono arriva dalla Valtrompia

Il palloncino della piccola Aurora è arrivato fino a Collio, Comune della Valtrompia (i due paesi distano una novantina di chilometri in auto, circa un terzo passando dal cielo). E chi l'ha ricevuto ha deciso di spedire un regalo, un cagnolino di peluche, all'autrice della lettera

0
Palloncini, foto generica da Pexels

E’ una storia che fa sorridere, e che regala speranza, quella che arriva dai cieli tra la provincia di Bergamo e quella di Brescia.

Una famiglia di Fino del Monte, piccolo Comune montano della Bergamasca, ha infatti ricevuto nei giorni scorsi una lettera davvero speciale. Dalla Valtrompia. Qualche settimana fa, infatti, la famiglia aveva consegnato a un palloncino gonfiato ad elio i desideri di Santa Lucia delle due figlie (di 7 e 9 anni).

Il palloncino della piccola Aurora è arrivato fino a Collio, Comune della Valtrompia (i due paesi distano una novantina di chilometri in auto, circa un terzo passando dal cielo). E chi l’ha ricevuto ha deciso di spedire un regalo, un cagnolino di peluche, all’autrice della lettera.

“Cari mamma e papà – si legge nella lettera di risposta – abbiamo trovato la letterina per Santa Lucia scritta dalla vostra Aurora. Siamo una famiglia di Collio V.T. in provincia di Brescia. La letterina di Aurora ci ha rallegrato e intenerito; abbiamo quindi pensato di spedirle un piccolo dono come augurio di Buon Natale e buone feste”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome