▼ Brescia, ragazzini bruciano i libri del bookcrossing al parco del Prealpino

Le immagini del misfatto sarebbero poi stati pubblicati sui profili social

0
Foto da Consiglio di quartiere Prealpino

Brutto episodio, al parco del Villaggio Prealpino, nei giorni scorsi. Secondo quanto riporta la pagina Facebook del Consiglio di quartiere Villaggio Prealpino Stocchetta, infatti, un gruppo di ragazzini avrebbe prelevato e dato fuoco ad alcuni libri della bacheca del bookcrossing dell’area verde. Dandogli poi fuoco e postando le immagini sui propri profili social.

“Purtroppo – si legge su Facebook – la ‘noia’ di alcuni ragazzi del nostro quartiere ha fatto fare una triste fine al viaggio dei libri messi a disposizione nella casetta di book crossing sita nel parco di via Nona. Se solo avessero la curiosità di leggerli non si annoierebbero sicuramente e diventerebbero grandi viaggiatori e sognatori. E tutta la nostra comunità ne avrebbe beneficio”.

Su quanto accaduto indaga ora la Polizia locale al fine di accertare eventuali responsabilità.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome