▼ Valcamonica, non rientra dall’escursione: salvataggio notturno sui monti

0
Soccorso alpino in azione, foto Cnsas

VEZZA D’OGLIO (BS) – Intervento nella notte del primo gennaio per un ragazzo che poco prima dell’alba non era ancora rientrato.

Poco dopo è stato rintracciato dai Carabinieri: si trovava sotto l’abitato di Cormignano di Vezza d’Oglio, a una quota di 1350 metri. Aveva riportato la sospetta frattura di una caviglia. La centrale ha attivato i tecnici del Stazione di Temù del Soccorso alpino, i militari del Sagf (Soccorso alpino Guardia di finanza) e i Vigili del fuoco.

Una volta raggiunto, il ragazzo è stato trattato sanitariamente e portato a valle con la barella portantina. L’intervento è cominciato poco prima delle 4:30 ed è finito intorno alle 7.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome