Gussago, il 2 gennaio riaprono Le Gocce: per il battesimo c’è Filippo Magnini

Nei mesi a venire sarà poi necessario avviare una nuova gara per individuare un gestore definitivo del centro natatorio

0
L'esterno della piscina Le Gocce di Gussago, foto d'archivio

Anno nuovo vita nuova per l’impianto Le Gocce di Gussago che il 2 gennaio apre le porte con una nuova gestione affidata alla società Aquamore.

Il centro di via Staffoli, che comprende piscine, palestra, sale per i corsi, lido estivo, ambulatori per fisioterapia e bar-ristorante, sarà ufficialmente inaugurato sabato 13 gennaio 2024: la festa vedrà come testimonial d’eccezione l’ex campione olimpionico Filippo Magnini.

Il restyling dell’impianto ha previsto un intervento di manutenzione con un investimento da oltre 100.000 euro e due mesi di lavori, ma sono in programma ulteriori opere di efficientamento energetico che saranno realizzate nei prossimi mesi. La gestione della struttura sino al 31 dicembre 2024 sarà affidata alla società Aquamore, subentrata al precedente ente gestore, Franciacorta Sport, che non avrebbe rispettato i pagamenti delle rate del mutuo e non si sarebbe speso per assicurare la manutenzione della piscina intercomunale di Gussago e Castegnato.

Nei mesi a venire sarà poi necessario avviare una nuova gara per individuare un gestore definitivo del centro natatorio, che intanto si prepara ad accogliere gli utenti sotto una nuogva veste, preludio, si auspica, di una nuova era.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome