Gardone Vt, il centrosinistra cerca la conferma con Bondio

L'esponente dem è assessore comunale ai Lavori pubblici e consigliere provinciale

0
Roberto Bondio, foto da Provincia

“Con emozione ed entusiasmo mi presento come candidato sindaco di Gardone, Inzino e Magno…”. Così Robert Bondio ha annunciato sui social la sua candidatura a sindaco del comune valtrumplino, roccaforte storica del centrosinistra che dal 2014 è guidato da Pierangelo Lancellotti.

L’esponente dem, 37 anni, sarà dunque il portabandiera della maggioranza uscente in occasione delle elezioni comunali del 2024. Ma, nonostante la giovane età, non è nuovo all’esperienza politica.

Bondio, infatti, fa politica da quando aveva 21 anni (allora si candidò a consigliere con la lista che sosteneva la candidatura di Michele Gussago a sindaco, mancando l’elezione per soli due voti). Dal 2019 è assessore comunale a Lavori pubblici e Ambiente del Comune di Gardone e, da due anni, siede anche in consiglio provinciale, dove ha la delega a Politiche del lavoro e sociali.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome