▼ Temù, la maggioranza sfiducia il sindaco Pasina: arriva il commissario

Hanno dato voto favorevole alla mozione di sfiducia 4 consiglieri di maggioranza e 2 di minoranza

0

Il comune di Temù verrà commissariato fino alla prossima primavera quando i cittadini camuni saranno chiamati a scegliere un nuovo sindaco. Così è finita, almeno per il momento, l’amministrazione di Giuseppe Pasina. Giovedì sera 14 dicembre consiglieri di maggioranza e di minoranza hanno votato la sfiducia nei confronti del primo cittadino di Temù.

I quattro consiglieri di maggioranza che hanno dato voto favorevole alla sfiducia sono Daniela Longhi, Alberto Cattaneo, Attilio Maroni e Andrea Lamorgesa mentre quelli di minoranza Maurizio e Ottavio Zani. Già comunicato in Prefettura l’esito del consiglio che apre così le porte al commissariamento del comune camuno.

I dissapori all’interno della giunta Pasina risalgono ad un paio di anni fa quando si sono create tensioni su argomenti come il teleriscaldamento ed il successivo ritiro delle deleghe da parte del sindaco alla giunta a causa di fratture sulla gestione della Pro loco.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome