▼ Gioca 4 euro e ne vince 100mila: la dea bendata bacia Bedizzole

L'ultima estrazione del Lotto e del 10eLotto (quella di ieri martedì 12 dicembre) ha regalato diverse maxi vincite in Lombardia, rendendola la regione più fortunata del concorso

0
Lotto, foto generica

La dea bendata bacia ancora il territorio bresciano.

L’ultima estrazione del Lotto e del 10eLotto (quella di ieri martedì 12 dicembre) ha regalato diverse maxi vincite in Lombardia, rendendola la regione più fortunata del concorso.

Al 10eLotto a prendersi la scena è Bedizzole. Qui è stato realizzato un ‘9’: il fortunato, o la fortunata, ha giocato 4 euro e ne ha vinti 100.000.

Al secondo posto ci sono i 52mila euro vinti a Grandate, in provincia di Como, grazie alle estrazioni speciali, ovvero quelle che si effettuano dalle 16:05 alle 18:00 e la puntata minima è di due euro. A Brugherio, in provincia di Monza-Brianza, sono stati vinti 20mila euro. Infine, a Meda (MB) è stato centrato un ‘8’ da 5.201 euro. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa ‘Agimeg’.

Concorezzo, in provincia di Monza-Brianza, è l’assoluto protagonista dell’estrazione del Lotto poiché un fortunato giocatore ha centrato una quaterna sulla ruota di Genova da 50.596 euro con una puntata complessiva di 5 euro. A Morbegno, provincia di Sondrio, centrato un terno sulla ruota Nazionale da 11.875 euro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome