▼ Furto all’officina, arrestato 69enne di Carpenedolo in trasferta

Il marocchino è stato sorpreso dai carabinieri di Castel Goffredo, in provincia di Mantova, mentre con un complice cercava di darsi alla fuga dopo aver caricato attrezzi meccanici per un valore di circa 5mila euro.

0
Ladro, foto generica da Pixabay

A 69 anni non ha ancora appeso i guantini di lattice al chiodo e continua imperterrito a compiere furti, anche fuori provincia. Con questa accusa è stato arrestato nelle scorse ore un cittadino marocchino residente a Carpenedolo

L’uomo, prossimo all’età della vecchiaia, è stato infatti sorpreso dai carabinieri di Castel Goffredo, in provincia di Mantova, mentre con un complice cercava di darsi alla fuga dopo aver caricato attrezzi meccanici per un valore di circa 5mila euro.

Erano circa le 20 di mercoledì. La merce era stata appena sottratta da un’officina, ma un passante ha notato movimenti sospetti e ha avvisato le forze dell’ordine, che sono riuscite a intervenire per tempo e a bloccare il 69enne. Mentre il suo complice si è dato alla fuga.

L’ipotesi è che si sia trattato di un furto su commissione oppure che gli attrezzi fossero destinati al mercato nero, magari fuori dai confini italiani.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome