Natale, sport e solidarietà a Brescia: il 10 dicembre torna la Babbo Running

Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Scuola Nikolajewka, unica struttura bresciana esclusivamentededicata ai disabili motori.

0
Una delle precedenti edizioni della Corsa dei Babbo Natale, foto da ufficio stampa

La società sportiva Italia Runners – in collaborazione con l’Associazione Dopolavoro Comune di  Brescia e con il patrocinio della Loggia – organizza la 13esima edizione della Babbo Running, la corsa/camminata con barba e costume di Babbo Natale per le strade della città. Il ricavato, infatti, andrà alla Fondazione Scuola Nikolajewka, unica struttura bresciana esclusivamente dedicata ai disabili motori.

L’iniziativa prevede una camminata di 5 e 10 km a ritmo libero, in cui si partecipa in costume da Babbo Natale. Un evento ludico-motorio carico di allegria, ironico e divertente, che coinvolge appassionati di tutte le età.

Il ritrovo è fissato al Piazzale Locomotiva del Castello di Brescia alle ore 9 del 10 dicembre al Babbo Running Village, un’area interamente dedicata ai partecipanti, dove ci si potrà iscrivere e ritirare il kit gara, con dj set, attività ludico- sportive, il riscaldamento a cura dei personal trainer del centro sportivo Millennium Sport & Fitness e la musica di Radio Viva FM, radio ufficiale dell’evento. La partenza della camminata sarà alle ore 10. All’arrivo ristoro e vin brulè per tutti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome