▼ Capodanno Bs: in piazza Loggia c’è MrRain, al Number arriva Lazza

Ingresso dalle 23, riservato agli over16: i biglietti partono da 28 euro

0
Lazza, foto da Wiki, Di Radio Bruno, CC BY 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=128631473

Sarà ricco di musica il Capodanno 2023 dei bresciani. Il 31 dicembre, infatti, sono attesi nella nostra provincia due nomi noti del panorama nazionale. Come anticipato, in piazza Loggia si esibirà infatti il bresciano MrRai, autore della hit Supereroi. Ma è di poche ore fa la notizia che nella più nota discoteca bresciana arriverà un nome ancora più conosciuto.

Nel locale di Corte Franca, infatti – come si legge sul sito ufficiale – arriverà Lazza, uno degli artisti più apprezzati del momento, con all’attivo ben 77 dischi di platino e anche lui – come MrRain – reduce da Sanremo. Un sì che – secondo quanto spiega in un video registrato negli Usa il titolare, Steven Balasari – sarebbe giunto dopo tre mesi di “corteggiamento”.

Di certo, per l’occasione, sono attesi in migliaia alla nota discoteca franciacortina. L’ingresso, riservato a chi ha più di 16 anni, sarà dalle 23 e saranno previste navette da Milano, Trento, Peschiera e Bergamo. I biglietti partono da 28 euro (“prezzo speciale disponibile solo per i primi che acquisteranno”, si legge). Info & tavoli : +39 347 697 8394 (Whatsapp).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome