Natale solidale, riapre a Brescia il Temporary shop di ANT

L’orario d’apertura sarà dal martedì alla domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, lunedì dalle 15 alle 19

0
Foto generica da Pixabay

Tra le tante belle iniziative natalizie torna, come da tradizione, il Temporary solidale di Fondazione ANT Italia ONLUS dal 18 novembre al 23 dicembre in galleria Duomo 2, a Brescia.

Da tempo ormai questo spazio temporaneo segna ufficialmente l’inizio del periodo natalizio grazie agli addobbi, alle decorazioni confezionate artigianalmente e tanti altri manufatti creati, tutto l’anno, dalle preziosissime mani di un generoso gruppo di volontarie. Potrete trovare anche tanti prodotti squisitamente natalizi come ceste enogastronomiche, strenne ed i classici pandori e panettoni ANT, per chi desidera un Natale dal sapore tradizionale ma ricco di gusto torna il Paniere delle Eccellenze lombarde in formato maxi e mini.

Grazie alla varietà di scelta ed ai preziosi consigli delle volontarie ognuno di voi potrà portare a casa un pezzo tangibile di solidarietà verso chi lotta contro il tumore.

Le donazioni ricevute per ogni articolo del Temporary Solidale serviranno ad ANT per proseguire a garantire l’assistenza medica domiciliare gratuita ai malati di tumore ed a supportare le attività di prevenzione oncologica sul territorio di Brescia.

L’orario d’apertura sarà dal martedì alla domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, lunedì dalle 15 alle 19. Per maggiori informazioni: tel. 030 3099423.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome