▼ Grave dopo un incidente, viene operata dalla chirurga ex compagna di università: salva

Si tratta della dottoressa Sarah Molfino che ha eseguito l'intervento insieme al primario Nazario Portolani

0
Intervento chirurgico, foto da Pexels

Si erano conosciute ai tempi dell’università, studiavano entrambe ingegneria poi una di loro ha deciso di scegliere Medicina. Così è nata l’amicizia tra due coetanee bresciane che si sono trovate a condividere negli ultimi giorni momenti difficili ma con un lieto fine. Una delle due donne infatti nei giorni scorsi – come riporta il Giornale di Brescia – è stata coinvolta in un terribile incidente stradale rimanendo ferita in modo grave.

Immediati i soccorsi che hanno trasferito la donna agli Spedali Civili. Qui è stata presa in carico dal reparto di Terza Chirurgia Generale e dall’amica di un tempo, quella che negli anni è diventata la chirurga Sarah Molfino. L’operazione, portata avanti con il primario Nazario Portolani, è andata bene. La donna è fuori pericolo.

Insieme alla donna sono rimasti feriti – ma in modo lieve – anche il marito e il figlio. Si sarebbe trattato di un frontale tra l’automobile sulla quale viaggiava la famiglia e un camion guidato da un 59enne.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome