▼ Muore in un incidente mentre va all’università: la vittima è Lorenzo Redaelli

Ancora da chiarire la dinamica della tragedia. La prima ipotesi è che la vettura abbia sbandato (per un colpo di sonno, una distrazione o un errore) invadendo la corsia opposta.

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Tragedia lungo le strade bresciane. Uno studente di 22 anni, infatti, è morto lungo la strada provinciale 236 mentre era in viaggio per recarsi all’università.

La vittima è Lorenzo Redaelli di Curtatone (Mantova) e la tragedia si è consumata ieri mattina nel territorio di Guidizzolo (Mantova). Il giovane era in viaggio per recarsi all’Accademia di Belle Arti Laba di Brescia (era iscritto al primo anno del corso di Graphic design), ma – all’altezza del crocevia di Medole – si è scontrato con il tir guidato da un 52enne di Mozambano. Un impatto violento, che ha distrutto la sua Citroen C3 e non gli ha lasciato scampo.

Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco, forze dell’ordine, ambulanza e automedica. Ma purtroppo ogni tentativo di rianimare il 22enne – estratto con difficoltà dalle lamiere – si è rivelato inutile.

Ancora da chiarire la dinamica della tragedia. La prima ipotesi è che la vettura abbia sbandato (per un colpo di sonno, una distrazione o un errore) invadendo la corsia opposta.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome