Brescia Trasporti cerca autisti: si offrono formazione e contratto di lavoro

È finalizzato alla formazione di nuovi autisti di autobus il bando aperto da Brescia Trasporti nei giorni scorsi e con scadenza il 6 gennaio 2024

0
Un autobus a Brescia, foto Comune di Brescia

È finalizzato alla formazione di nuovi autisti di autobus il bando aperto da Brescia Trasporti nei giorni scorsi e con scadenza il 6 gennaio 2024.

I candidati individuati e prescelti a seguito della selezione, che entreranno così a far parte dell’accademia «Giovani allievi Brescia trasporti», verranno assunti dalla società con contratto a tempo determinato della durata di 9 mesi, part time (19.5 ore settimanali) e con possibilità di allungamento dell’orario purchè compatibile con la partecipazione alle lezioni programmate dall’autoscuola, e con periodo di prova della durata di 3 mesi.

Le candidature verranno valutate sulla base dei curricula e di colloqui motivazionali così da poter avviare un percorso formativo per il conseguimento della patente D e della carta di qualificazione del conducente (CQC Persone). Sarà quindi Brescia Trasporti a sostenere per intero i costi di iscrizione e formazione e per l’ottenimento dei titoli di guida.

Successivamente il rapporto di lavoro verrà trasformato in tempo pieno (39 ore settimanali) ed indeterminato e i candidati verranno adibiti alla mansione di autista.

Gli interessati possono consultare il bando nella sezione CercaLavoro sul sito internet del Gruppo Brescia Mobilità.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome