▼ Brescia Calcio, con il Pisa Maran riporta la squadra a punti: finisce 1-1

Il prossimo incontro si giocherà martedì, alle 18.30, a Bolzano. Il Brescia affronterà il Sudtirol nell'ultima gara di recupero. 

0
Rolando Maran, foto da Brescia Calcio

Finalmente il Brescia Calcio torna a punti dopo aver infilato la peggior serie parziale della stagione. Le rondinelle – ora allenate da Rolando Maran – hanno infatti pareggiato 1-1 (fuori casa) contro il Pisa.

L’incontro si chiude in un quarto d’ora. Già al 4′ Moreo (uno dei tanti ex in campo) porta in vantaggio i padroni di casa, che sfiorano il raddoppio al 13′ (gol annullato per fuorigioco). Ma già due minuti dopo Bjarnason – su invito di Dickmann – pareggia i conti. Al 27′, quindi, il Brescia potrebbe passare in vantaggio: è la traversa a fermare la girata di Cistana. Cinque minuti più tardi la scena si ripete a parti invertite e stavolta il legno nega il gol a Tramoni. Nella ripresa si vede soprattutto il Brescia (a cui viene anche annullato il vantaggio in seguito a un fallo di mano), ma purtroppo la palla non supera mai la linea di porta.

Il prossimo incontro si giocherà martedì, alle 18.30, a Bolzano. Il Brescia affronterà il Sudtirol nell’ultima gara di recupero.

IL TABELLINO

Pisa (4-2-3-1): Nicolas; Esteves (46′ st Calabresi), Canestrelli, Leverbe, Beruatto; Barberis (25′ st Nagy), Piccinini; Lisandru Tramoni (33′ st Vignato), Valoti, Moreo (26′ st D’Alessandro); Torregrossa (25′ st Gliozzi). A disp. Loria, Hermannsson, Mlakar, Masucci, Arena, Barbieri, Veloso. All. Aquilani.

Brescia (4-2-3-1): Lezzerini; Dickmann, Papetti, Cistana, Mangraviti; van de Looi, Bertagnoli; Bjarnason (25′ st Galazzi), Olzer (36′ st Borrelli), Fares (24′ pt Huard); Moncini (26′ st Bianchi). A disp. Andrenacci, Ndoj, Fogliata, Adorni, Ferro, Besaggio. All. Maran.

Arbitro: Monaldi di Macerata.

Reti: 4′ pt Moreo, 15′ pt Bjarnason.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome