▼ Concesio, rapina con il taglierino in banca: bandito in fuga

Il bottino è ancora da quantificare, ma sarebbe comunque magro (poche centinaia di euro)

0
Rapina con taglierino alla gola, elaborazione grafica BsNews

Rapina a mano armata, questa mattina, a Concesio. La dinamica esatta di quanto accaduto è ancora da chiarire nei dettagli, ma – stando alle poche informazioni disponibili – un malvivente si sarebbe presentato alle casse della locale filiale di Banca Valsabbina, in via Montini, estraendo improvvisamente un taglierino.

L’uomo – che avrebbe agito da solo – ha quindi minacciato un/a dipendente, intimando di consegnare il contenuto della cassa. Quindi, nell’arco di pochi istanti, si è allontanato in bicicletta facendo perdere le proprie tracce con il denaro raccolto.

Il bottino è ancora da quantificare, ma sarebbe comunque magro (poche centinaia di euro). Inoltre non si registrano feriti. I carabinieri sono già al lavoro, anche grazie alle telecamere di vidosorveglianza, per dare un nome al rapinatore.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome