▼ Chiari dice addio a Franco, storico titolare del Bar Moderno

Insieme alla moglie Santina ha gestito per anni il locale che si trova vicino al municipio

0
Libretti, foto d'archivio

Per tutti era Franco. Si è spento all’età di 76 anni l’amatissimo proprietario del Bar Moderno di Chiari, Giovanni Libretti. Insieme alla moglie Santina e alla nipote Abigayle ha ricevuto nel suo locale per lunghissimi anni centinaia di persone. Generazioni di giovani si sono dati appuntamento nel suo locale a pochi metri dal municipio.

Alcune difficoltà, e soprattutto la morta del figlio Massimo, avevano portato la coppia a chiudere l’attività nel 2019. Ora il bar è stato acquistato e dovrebbe comunque mantenere la sua vocazione di luogo per la ristorazione. Oggi, 6 novembre, i funerali.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome