▼ Adro, 20enne disoccupato arrestato: in camera hashish, marijuana e molto denaro

In estate, per lo stesso reato, erano stati arrestati dai carabinieri altri due giovani ad Adro e Corte Franca

0
Marijuana, foto d'archivio
Marijuana, foto d'archivio

Continuano i controlli dei carabinieri contro l’attività di spaccio. Nei giorni scorsi sono tre le persone finite nei guai con l’accusa di detenzione e spaccio.

Il primo novembre 2023, ad Adro, i militari della Stazione di Marone hanno arrestato un 20enne che custodiva nella propria camera da letto 3 panetti di hashish e un imprecisato quantitativo di marijuana suddivisa in dosi. I carabinieri – durante la perquisizione – hanno rinvenuto anche una considerevole somma di denaro contante, sequestrato in quanto frutto dell’attività illecita che da diverso tempo il giovane (disoccupato) esercitava.

L’arresto segue due significativi interventi eseguiti nel corso della stagione estiva. A Iseo, il primo luglio, era stato arrestato un 33enne che nella propria abitazione nascondeva più di mezzo chilo di marijuana e 1 etto di hashish. A Corte Franca, il 16 giugno, i militari avevano arrestato un 19enne che in casa deteneva un chilogrammo e mezzo di marijuana.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome