▼ Calcio, assalto ultrà al bus: ferito l’ex allenatore delle Rondinelle Fabio Grosso

L'episodio è accaduto poco prima dell'inizio della partita Marsiglia - Lione

0
Il nuovo allenatore del Brescia Calcio, Fabio Grosso

Stava viaggiando a bordo di un pullman con la sua squadra quando sassi e altri oggetti hanno cominciato a spaccare i finestrini. E’ accaduto ieri domenica 30 ottobre all’arrivo del mezzo alla stadio di Marsiglia. Ad essere ferito dalla violenza dei tifosi è stato l’ex allenatore della Rondinelle, Fabio Grosso, ora passato al Lione.

L’ex mister del Brescia è stato soccorso mentre il sangue gli colava dal volto. Insieme al tecnico sportivo italiano è rimasto ferito anche il suo vice Raffaele Longo. Secondo le prime ricostruzioni il pullman sul quale viaggiava il Lione è stato preso d’assalto dai tifosi del Marsiglia poco prima che iniziasse il match.

Giocatori e allenatori sono così stati sorpresi da una valanga di sassi e altri oggetti. Il finestrino anteriore destro del pullman è scoppiato e anche gli altri sono stati danneggiati. La squadra del Marsiglia è allenata da un altro italiano, Gennaro Gattuso.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome