▼ Mairano, musica troppo alta: scoppia lite tra vicini

Vi sarebbe una discussione per il troppo baccano all'origine di quanto accaduto a Mairano nella serata di ieri

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Vi sarebbe una discussione per il troppo baccano all’origine di quanto accaduto a Mairano nella serata di ieri.

Protagonisti due cittadini di origine indiana, vicini di casa, che avrebbero iniziato a litigare mentre nell’abitazione di uno dei due si stava svolgendo una festa. I toni di voce e il volume della musica troppo alti avrebbero scatenato una lite che in poco tempo è degenerata e così i due sono passati alle mani.

Sul posto sono dovuti intervenire i soccorsi e i carabinieri di Verolanuova che hanno ricostruito la vicenda. Uno dei due uomini, 47enne, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Manerbio per una mano dolorante.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome